Home Page | Informazioni | Organigramma | Prima Squadra | Juniores | Giovanili | Storia | News | Amici | Area Riservata

News

domenica 12 novembre 2017 Campionato di Promozione

La BaSe 96 viene sconfitta in casa per 3-1 dalla Rhodense. Nel primo tempo gli ospiti passano in vantaggio con in bel calico di punizione. Ponti riporta il risultato sulla parità con in gran tiro da fuori area. Il nuovo vantaggio degli ospiti, a pochi secondi dall'inizio della seconda frazione taglia le gambe ai rosso-verdi che si riversano in avanti alla ricerca del pareggio. La retroguardia della BaSe però si espone ai contropiede degli avversari che nel finale di partita incrementano il bottino e chiudono la gara sull'1-3.


domenica 5 novembre 2017 Campionato di Promozione

Grande prova di carattere per la BaSe 96 che passa per 1-0 a Uboldo. I rosso-verdi passano in vantaggio con un calcio di rigore di Cicola al quarto d'ora della prima frazione. Pochi minuti più tardi Longoni viene espulso su segnalazione dell'assistente dell'arbitro. I padroni di casa provano a raddrizzare la partita ma sotto in autentico diluvio ed in inferiorità numerica per più di un'ora di gioco la BaSe resiste e porta a casa tre punti d'oro. 


domenica 24 settembre 2017 Campionato di Promozione

Seconda battuta d'arresto per la BaSe 96: 0-1 casalingo contro il Portichetto in un'altra partita con pochissime occasioni da rete. Bravi gli ospiti a sfruttare la loro al 15' della seconda frazione. Per i rosso-verdi solo in bel tiro da fuori di Cicola nel primo tempo ed un leggero predominio nel possesso di palla.


domenica 17 settembre 2017 Campionato di Promozione

La BaSe esce sconfitta per 1-0 nel derby contro la Lentatese. Partita molto avara di emozioni con i padroni di casa che sbloccano al risultato al 12' su punizione. Rosso-verdi pericolosi solo in in paio di occasioni su calcio d'angolo. Troppo poco per riprendere una partita che avrebbe meritato di finire a reti bianche.


lunedì 11 settembre 2017 Campionato di Promozione

La BaSe 96 parte con una vittoria per 2-1 con la Besnatese. Ottimo primo tempo per i rosso-verdi che passano in vantaggio al 12' di Ponti che insacca anticipando il portiere in uscita. Nella seconda frazione ospiti in 10 uomini e BaSe sul 2-0 al 75' con Drago. Sembra fatta ma due minuti più tardi la Besnatese dimezza lo svantaggio per un'ingenuità di Rondina. Finale di partita un po' in affanno per la BaSe ma gli ospiti sono sempre poco pericolosi ed arrivano i primi 3 punti in classifica.


Mappa del Sito Aggiungi ai Preferiti Contatti F.I.G.C. L.N.D.
©1996-2018 Lorenzo Riva